Due rivelazioni dai provini per “La dolce confusione”

Due rivelazioni dai provini per “La dolce confusione”

La giornata dei provini di domenica 29 ottobre al Teatro Blu di Milano si è svolta ottimamente secondo le aspettative. I provinanti, in numero di 32 e di alto livello, si sono susseguiti a ritmo serrato sotto il giudizio artistico di Alessandro Onorato e Chiara Verga, coadiuvati nell’organizzazione da Sabrina Anello e Luigi Leanza.

Mentre tutti i candidati saranno informati sull’esito della loro prova (sia in caso positivo sia in negativo) entro 15 giorni dai provini, possiamo già svelare due rivelazioni uscite dalla giornata di domenica.

L’attrice Francesca Gori è stata confermata per il ruolo di Angel Cohen, dopo che già aveva vestito i suoi panni in “DIVA’s” come protagonista circondata dai suoi eclettici assistenti. Siamo riusciti a contattarla per chiedere le un commento: “Sinceramente sono troppo felice, abbandonare Angel l’ultima sera ai Filodrammatici mi era dispiaciuto perché è un personaggio che adoro; poi chi non vorrebbe essere diva per un giorno?”.

L’attrice Denise Giammusso è stata confermata per il ruolo di Dorothy Millstein, pedante madre di Sheldon in “Au Manoir Saint-Germain”, interpretata da Eleonora Braconaro nella prima versione e dalla stessa Denise Giammusso nella versione ridotta per la tourneé estiva. Anche lei abbiamo chiesto un commento dandole la notizia in prima battuta: “Veramente!? Sono contentissima per la notizia, sono affezionata al personaggio della signora Mills e se in tournée avevo fatto del mio meglio, adesso farò ancora di più cercando di perfezionarlo al massimo”.

Ad entrambe vanno i nostri complimenti e i migliori auguri di buon lavoro in vista de “La dolce confusione”, prossimo spettacolo dei Birbanti che andrà in scena presumibilmente verso aprile/maggio.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*