Il cantico del tormentone social

Il cantico del tormentone social

E niente, oggi così: mi sale il nazismo perché vedo la gente che scrive “Ho perso il telefono scrivetemi qui”. Fortuna che un bomber risponde “Ma anche no”. Ha vinto tutto. Vorrei quasi dire “Rubo”, perché è l’eroe del giorno come Alberto Angela, che oggi è Magalli. Ti senti abbastana vecchio adesso? Ma che ne sanno i duemila.

Sto male, allora mollo tutto e mi spacco di finkbrau. Bene ma non benissimo. In fondo stare male is the new stare bene. Sapevatelo. I miei amici maturano, mettono su famiglia mentre io ancora mi infradicio se devo lavare un cucchiao. Situazione sentimentale: squirting. #CommentiMemorabili.

Capello unto anni ’80, occhiali da sole tatuati sulle palpebre, pancia sbarazzina, e si esce a fare il provino come Jerry Calà. “Livello di inglese?” “Alto”. “Mi traduca The Pills”, “Sono geniali”. Traduttore: lo stai facendo male. Infatti il tizio, severo ma giusto, conclude “Le faremo sapere”. E l’università di Oxford muta. L’ignoranza può accompagnare solo.

Momento, momento, momento. Zerocalcare che spiega i risvoltinati a Jon Snow è come Paolo Fox che spiega l’astronomia a Samantha Cristoforetti. Da un’idea di Stefano Accorsi. Ciao Jon, insegna agli angeli a blastare la gente come fa Mentana con l’italiano medio di Maccio. Rendiamoci conto che questa gente vota. Mentre i marò…

L’hanno chiamato “petaloso” perché “webete” faceva brutto. In ogni caso noi ridiamo e scherziamo, ma questa cosa che Gigi D’Alessio beve solo kaffeeeee vi sta sfuggendo di mano. Io mentre cerco di alzarmi presto il lunedì: non ce la faccio a farcela. Universo, cosa stai cercando di dirmi? No Maria, io esco. Chiudete l’internet. Ah no.

Breve storia triste: Paolo Brosio abita in Molise. Che non esiste, Capitan Ovvio. Questa cosa che mi faccio film mentali deve finire. Ma esattamente che problemi hanno le persone falze che devono per forza insultare Vacchi solo perché visualizza ma non risponde? Si meriterebbero il pelato di Brazzers starter pack. E anche oggi si Umberto Smaila domani.

Cercate qualcuno che vi guardi come Benji e Fede guardano il biberon. Puoi essere figa quanto vuoi ma se non sai guidare un trattore in tangenziale va bene lo stesso, tranquilla. #TeamBeneCosì. Quindi mi state dicendo che le foto di Diletta non valgono come usare lo sgabello per..? Ma io sono giapponese.

Il degrado come stile di vita. Decido allora di trollare Selvaggia Lucarelli che è solo una Franca Leosini che ce l’ha fatta. Totale. Neanche Franca Leosini conosce Franca Leosini. Quando Dio distribuiva Elena Ferrante io ero in fila per Tiziana Cantone. #LoveWins. Un abbraccio. Perché in fondo l’attesa del ciaone è essa stessa il ciaone…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*